Kayla, in un momento di ottimismo, posa sulla scrivania di Jess una foto che le ritrae assieme e che Jess non aveva mai voluto esibire in ufficio, ma quando nota Jess che la ripone nel cassetto dov'era prima e sente Murdoch ringraziare Ailes per il contributo dato all'emittente, capisce che in realtà non è cambiato nulla, e amareggiata lascia gli uffici. HANNITY RADIO - the Virus and the Election; READ: 'What You Should Really Celebrate this 4th of July' by The Oxford Club's Alexander Green La giornalista ha inoltre dichiarato:«The notion that Roger [Ailes] liked the Donald Trump 'woman' question because it created controversy and a TV moment was not true. The project was first announced in May 2017 following Ailes's death, with Roach confirmed as director the following year. Read O'Reilly's latest column'Too Cool for School'; ORDER: 'Stand Up For Your Country' Stickers 'Stand Up For Your Country' WATCH: Bill needs your help with his new campaign! Archive: Comment: Email: Print: You must be logged in as a Premium Member to access this content. Questo distrugge le speranze di Gretchen, che tra l'altro deve affrontare il fatto che, in quanto ex conduttrice di spicco della Fox, non ha speranze di trovare lavoro in altre emittenti. Megyn decide di parlare e rivela agli avvocati che Ailes cercò di baciarla nel 2006, e durante l'incontro scopre che ben altre 22 conduttrici della Fox hanno parlato prima di lei. Nel 2016 il presidente ed amministratore delegato della Nel corso del film, la voce di Megyn spiega che tutto ciò che interessa a Roger Ailes sono le apparenze, un sottoprodotto del suo lavoro con Richard Nixon nella campagna presidenziale del 1968 per correggere i difetti di Nixon nella campagna del 1960, pertanto le conduttrici sono obbligate a indossare abiti (e non pantaloni) e i cameramen sono costretti a servirsi di inquadrature lunghe per esaltarne le gambe (si sapeva che questa pratica si svolgeva effettivamente in A notato che Ailes aveva partecipato alla campagna presidenziale del 1968 di Kayla Pospisil, infine, è l'ultima arrivata. Bombshell (2019) cast and crew credits, including actors, actresses, directors, writers and more. La mattina successiva, Kayla le dice di non essere lesbica e rimane scioccata nel vedere un poster di Il giorno successivo Kayla incontra Faye, l'assistente di Ailes, in ascensore. Gretchen Carlson On Bill O'Reilly Bombshell and New Book - Duration: 5:07. Bombshell - La voce dello scandalo, su FilmTv.it, Arnoldo Mondadori Editore. Roger did not like the question — at all — and was very angry at me for asking it.

La sua scelta non passa inosservata. Nessuna donna conferma le accuse, e anzi tutte negano di essere costrette a indossare abiti corti durante le dirette, affermando al contrario di farlo per scelta. Kelly visits Pospisil, and the two confide in each other.

Durante una trasmissione, Gretchen Carlson fa una dichiarazione molto pesante, provenendo da un'emittente repubblicana: si dice favorevole alla restrizione sulla vendita delle armi d'assalto ai privati. Megyn stessa è una delle vittime: anni prima Ailes la molestò, ma lei decise di tacere perché era consapevole che, in caso contrario, non avrebbe mai fatto carriera, e Kayla quindi la accusa di aver messo in pericolo tutte le altre donne dell'emittente e potenzialmente d'America, perché grazie al suo potere mediatico potrebbe cambiare la situazione o almeno contribuire a farlo. Megyn Kelly si è concentrata in particolar modo sulla scena in cui la se stessa del film è accusata da Kayla Pospisil di non aver rivelato le molestie subite da Roger Ailes, contestandone in particolar modo la scrittura e definendola "Il film ha ricevuto diverse candidature a vari premi dell'industria cinematografica.
Gretchen Carlson riceve un risarcimento di 20 milioni di dollari dalla Fox e delle scuse ufficiali, ma l'accordo che regola il risarcimento prevede che lei non possa parlare del caso. «...È stato sbagliato qualcosa nella lavorazione di Megyn Kelly ha affermato che il film si è "preso delle libertà" per quanto riguarda la sua storia, e ha espressamente negato di aver rivelato a Murdoch la domanda che intendeva fare a Donald Trump durante il dibattito, e anche che Ailes l'abbia gradita.